News

Le novità firmate Truefitt&Hill

Rituali di bellezza al maschile: dalla colonia Apsley allo shampoo al cocco, passando per Face Treatment con due prodotti specifici per il benessere del viso.

Dal barbiere della Corte Reale inglese è in arrivo la nuova colonia Apsley che trae ispirazione dal Duca di Wellington, tra i più illustri figli d’Inghilterra e simbolo di coraggio e determinazione. L’inedita eau de cologne by Truefitt&Hill rievoca lo charme tipico del gentleman britannico e lo connette allo spirito libero dell’uomo contemporaneo, con una miscela di preziosi legni accentuata da leggere note agrumate e impreziosita da un fondo di musk.

Face Treatment
Per la cura del viso nascono due proposte all’avanguardia dell’innovazione cosmetica. Advanced Treatment Serum è un siero rivitalizzante dalle straordinarie proprietà addolcenti e Intensive Skin Renewal Booster è un autentico concentrato di energia che favorisce la naturale produzione di collagene. 

Coconut Shampoo
Arricchisce la linea per capelli Hair Management Coconut Shampoo, a base di detergenti esclusivamente vegetali per un effetto nutriente e idratante. La sua formulazione delicata lo rende adatto all’uso quotidiano e perfetto per tutta la famiglia.

Shaving e Aftershave
Dopo un periodo di assenza torna Sensitive Shaving Gel, gel da barba arricchito con aloe vera e olio di borragine che aiuta a ridurre l’impatto del rasoio sulla pelle. A completare questi rituali di bellezza, si unisce il balsamo dopobarba emolliente e lenitivo Post Shave Cologne Balm con Vitamina E e Olio di Albero di Thè antinfiammatorio che si presenta ora in un formato più grande da 100ml.

Ultime News

La nuova eau de parfum maschile 71/72 di Floris

La Profumeria Inglese per eccellenza e un Camiciaio bespoke in Jermyn Street a Londra: sono i protagonisti di un “abito olfattivo” dal taglio impeccabile.

In Jermyn Street, la via dell’eleganza maschile a Londra e a pochi passi dalla Profumeria Floris, esiste un camiciaio che vanta tra i suoi estimatori reali come il Principe Carlo, Capi di Stato e attori di fama mondiale come Sean Connery nei panni dell’Agente...

Calé a Fragranze, 8 - 10 settembre 2017

Appuntamento nel salotto di Calé alla manifestazione fiorentina della Profumeria d’Autore. Allo stand A/34 tante novità tra fragranze, prodotti per il benessere del corpo e per lo shaving.

E’ iniziato il countdown e Firenze si prepara a ospitare la 15° edizione di Fragranze, la manifestazione dedicata alle migliori espressioni della Profumeria Artistica. Calé non può mancare a questo appuntamento con la cultura del profumo e vi aspetta...

Una fragranza “Chypre” che esalta la femminilità di una “Duchess” moderna

E’ Chypress di Floris, la nuova eau de toilette sensuale, di carattere e indossabile in ogni occasione.

Dall’unione di “Chypre” e “Duchess” nasce Chypress, una fragranza chypre per una duchessa moderna. E’ affermazione della propria presenza che emana una luce avvolgente, inconfondibile e sensuale. Floris, unico marchio a detenere l’ambitissimo Royal Warrant...

Suggestioni dalla magica terra andalusa

Con le nuove eau de parfum unisex Mudéjar e Ziryab, la creatrice Majda Bekkali rende omaggio all’arte e all’architettura ai tempi della Convivencia spagnola.

Una convivenza tra i popoli all’insegna della tolleranza, una fusione armoniosa tra cultura cristiana, ebrea e musulmana. Non si tratta di una chimera, è accaduto davvero ai tempi della Convivencia spagnola. Testimonianza di un’epoca felice, l’arte mudéjar...

Tutte le News