Eventi

Calé ha festeggiato il “Premier Anniversaire” della Boutique Creed a Milano

28 ottobre 2015 - In via Madonnina 17 a Milano opere d’arte ispirate ai profumi della Maison, palloncini, torte di fiori e una nuova fragranza: gli ingredienti di una serata speciale.

Per celebrare il primo compleanno della Boutique Creed milanese in via Madonnina 17 si è unito al team Calé Erwin Creed, 7° generazione della dinastia di Maestri Profumieri dal 1760, che insieme a Silvio Levi ha spento la candelina di una torta composta da boccioli fragranti.
Le alchimie della blasonata Maison hanno talmente colpito l’arte gustativa di Ernst Knam che, per l’occasione, il celebre chef si è ispirato alla varietà e alla ricchezza delle materie prime per ideare autentici gioielli di gusto, delizie irresistibili per i palati degli ospiti.
Conquistati da Creed anche cinque giovani artisti che hanno interpretato con il proprio estro alcuni profumi. La mostra “Dalla fragranza all’opera d’arte - Cinque artisti danno forma a emozioni olfattive Creed” punta i riflettori su Virgin Island Water, Acier Alluminium, Green Irish Tweed, Millesime Imperial e Love in White che diventano fonte di ispirazione per Filippo Bisagni, Giovanni De Francesco, Maria Giovanna Drago, Paolo Gonzato e Marta Pierobon. Curatrice artistica Federica Tattoli.
Tante sorprese e tanti momenti speciali e, ciliegina sulla torta, la presentazione in anteprima italiana del nuovo profumo maschile Royal Mayfair: audace piramide olfattiva che si ispira al Duca di Windsor, icona dell’eleganza del XX secolo.
Grazie agli ospiti: agli artisti, ai giornalisti, ai clienti affezionati, agli amici (anche a quelli venuti da lontano!) e a chi ha appena scoperto il mondo Creed. Grazie a tutti!

Per tutti i dettagli sulla mostra, le fragranze e le opere d’arte rimandiamo all’allegato scaricabile.

Boutique Creed Milano
via Madonnina 17
Mercoledì 28 ottobre 2015

(Immagini serata Marzia Bettoli)

Ultimi Eventi

Calé a Pitti Fragranze 2016

Le immagini della manifestazione della Profumeria Artistica di Firenze

“Guardare al mondo come a una fragrante combinazione di fiori e numeri” la promessa dell'edizione numero 14 di Fragranze che, con una scenografia multicolore, ha immerso le proposte di oltre 270 marchi in un giardino immaginario popolato da simboli e...

Calé ha festeggiato il “Premier Anniversaire” della Boutique Creed a Milano

28 ottobre 2015 - In via Madonnina 17 a Milano opere d’arte ispirate ai profumi della Maison, palloncini, torte di fiori e una nuova fragranza: gli ingredienti di una serata speciale.

Per celebrare il primo compleanno della Boutique Creed milanese in via Madonnina 17 si è unito al team Calé Erwin Creed, 7° generazione della dinastia di Maestri Profumieri dal 1760, che insieme a Silvio Levi ha spento la candelina di una torta composta...

Calé con i suoi marchi ha partecipato a Pitti Fragranze 2015

Le “foto ricordo” della manifestazione fiorentina giunta alla 13° edizione

Nell’edizione di Pitti Fragranze all’insegna del colore e delle sue vaste potenzialità espressive Calé con tutti i suoi marchi non poteva mancare. Giochi di luce variopinta e installazioni coloratissime hanno reso unico il consueto appuntamento fiorentino...

Immagini e video di Esxence 2015

Una manifestazione indimenticabile, da poter rivivere in un piccolo assaggio di immagini e interviste video

Ciò che rende davvero unica l’esperienza di Esxence è la possibilità di vedere (e annusare) tutte le novità dei migliori marchi presenti sulla scena internazionale, riuniti contemporaneamente nello stesso luogo. Se poi ci si ritrova a parlare di quel...

Tutti gli Eventi