News

Calé a Esxence 2019

Il soffio della creatività ispira la perfume-week di Milano

Tutto è pronto per l’undicesima edizione di Esxence - The Scent of Excellence che si terrà a Milano dal 25 al 28 aprile 2019 presso lo spazio THE MALL in Piazza Lina Bo Bardi 1. Esxence è la manifestazione internazionale dedicata alla Profumeria Artistica che nell’ultimo decennio si è affermata come imprescindibile punto di riferimento per operatori, creatori e appassionati di fragranze.
Il concept scelto per quest’anno è INSPIRATION FLOW e intende celebrare l’ispirazione creativa che anima il flusso di idee, pensieri ed emozioni alla base di ogni opera d’arte.
Anche quest’anno Calé sarà tra i protagonisti della manifestazione e sarà lieta di accogliervi con Calé Fragranze d’Autore presso lo stand M34/M35.
Trai i marchi distribuiti parteciperanno in forma diretta: Histoires de Parfums (stand M27/28) e Majda Bekkali (stand M62).

Cogliamo l'occasione per invitarla al workshop (26 aprile ore 9.30) sui risultati dell'indagine coordinata dal gruppo di lavoro internazionale ESSENCIONAL creato da Calé, volta a comprendere i bisogni e le aspettative del mondo delle profumerie d’arte.
Whispers about Artistic Perfumery: the online audiences perception by Silvio Levi, co-founder of Esxence

ESXENCE, THE SCENT OF EXCELLENCE
25 – 28 aprile 2019 • THE MALL – Piazza Lina Bo Bardi 1, Milano
25 – 26 aprile 2019 | 10:00 – 18:30 (ultimo ingresso ore 18:00) | ingresso riservato solo ad operatori su invito
27 aprile 2019 |10:00 – 18:30 (ultimo ingresso ore 18:00) | apertura anche al pubblico su invito
28 aprile 2019 |10:00 – 16:30 (ultimo ingresso ore 16:00) | apertura anche al pubblico su invito

Per evitare code alla reception è possibile registrarsi sul sito www.esxence.it, cliccando qui.

Ultime News

Cologne du Figuier, Cologne de Mate e Coeur de Cologne. Arrivano le tre colonie di mizensir

Arrivano in Italia le colonie di Mizensir, tre eau de parfum fresche e intense per l’estate e non solo.

Calé introduce le tre Colognes di Mizensir, eau de parfum molto intense ma anche molto fresche adatte ad essere indossate da chiunque, in qualunque occasione e in ogni momento dell’anno. Cologne de Figuier è uno schizzo olfattivo dell’albero del fico...

Apre a Brera la biblioteca olfattiva di Histoires de Parfums

Il quartiere delle Belle Arti ospita dal 2 luglio la boutique dedicata al celebre marchio parigino

Calé apre da Martedì 2 luglio e per tutto il 2019, a Milano in via Madonnina al n° 17, il Pop-up store dedicato alla biblioteca olfattiva di Histoires de Parfums. Il negozio proporrà le creazioni del celebre marchio francese di profumeria artistica...

1969 Histoires de parfums diventa bath gel e body lotion

Histoires de Parfums celebra i cinquant’anni dal 1969 introducendo due nuovi prodotti per la cura del corpo che si aggiungono all’eau de parfum: 1969 Bath & Shower Gel e 1969 Body Lotion, disponibili anche in un colorato Travel Set.

Per celebrare l’anno della rivoluzione, di Woodstock, del primo uomo sulla luna e di tante altre pietre miliari nella storia dell’umanità, Histoires de Parfums lancia due nuovi prodotti per la cura del corpo: 1969 Bath & Shower Gel da 300ml e 1969 Body...

Aventus Cologne - Il mito di Aventus continua e diventa trilogia

Con Aventus Cologne, Creed reinterpreta il tema olfattivo di Aventus spostandolo su tonalità più agrumate e speziate così da realizzare un versione più fresca dell’iconica fragranza della quale mantiene carattere e persistenza.

Aventus Cologne, la nuova fragranza di Maison Creed, è una colonia solo nel nome. Realizzata nella stessa concentrazione di Aventus e Aventus For Her, Aventus Cologne è stata immaginata e voluta da Olivier Creed come versione più fresca, ma altrettanto...

Tutte le News