News

Diamo il benvenuto a Benamôr

Formule di bellezza per la pelle firmate da un marchio nato negli Anni ’20, per un’immersione totale nelle atmosfere suggestive di Lisbona.

Un tram giallo che si inerpica nelle vie del centro storico, una città inondata dalla luce e da un alternarsi vorticoso di colori: dall’azzurro del mare alle tonalità pastello delle case, dalle sfumature blu degli azulejos al verde delle colline. L’esplosione cromatica di Lisbona si riflette nelle proposte di benessere per la cura di viso e corpo firmate Benamôr, marchio portoghese fondato nel 1925.   Una collezione artigianale di lozioni e burro corpo, creme mani, body wash e molto altro, composta da quattro linee: Rose Amélie dedicata alla Regina Amelia, fan del marchio fin dagli albori, Alantoíne con proprietà protettive ed emollienti, Gordíssimo la linea più nutriente, restitutiva e ricca, e Jacarandá che ci trasporta tra le odorose chiome purpuree dell’albero iconico di Lisbona. A questi si aggiungono la celebre Créme de Rosto, trattamento viso anti-imperfezioni che mantiene inalterata la formulazione dal 1925 e il nuovo Créme de Labios, un balsamo labbra con proprietà riparatrici, nutrienti e anti-age.

Composizioni semplici ed efficaci, prive di parabeni, senza conservanti né petrolati, arricchite da burro di Karitè, olio di mandorla dolce, olio di argan e cocco, per citare alcuni ingredienti, che regaleranno piacevolissime sensazioni tattili e olfattive, donando allo stesso tempo profondo nutrimento per una pelle fresca, luminosa ed elastica. Il tutto racchiuso in astucci e confezioni coloratissime, dal sapore spiccatamente retrò e ispirati all’Art Decò, per sottolineare il connubio indissolubile di Benamôr tra passato e presente, in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Ultime News

Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi

Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi, 15-17 marzo

Il ricavato dell’edizione 2019 sarà interamente devoluto a sostenere i progetti e le attività realizzate da Missione Sogni Onlus.

Dal 15 al 17 marzo ritorna l’evento charity più atteso dagli amanti del beauty d’eccellenza. Gli ex spazi doganali della prestigiosa location “La Posteria”, nel cuore di Brera, ospiteranno l’annuale kermesse benefica “Profumi & Balocchi”, dedicata al...

WHITE Milano - dal 22 al 25 febbraio

Calé Fragranze d’Autore e Histoires de Parfums vi danno appuntamento al Salone della Milano fashion Week Donna.

Fervono gli ultimi preparativi per White Milano, l'appuntamento imperdibile della Milano Fashion Week Donna, dove la moda interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico nel suo genere. Tra le novità di quest’anno...

La Biblioteca Olfattiva di Histoires de Parfums entra a far parte del mondo di Calé

La fervida immaginazione di Gérald Ghislain, Maestro Profumiere e creatore del brand, reinterpreta olfattivamente storie affascinanti di personaggi non convenzionali, di anni mitici e di poemi eroici.

Impulsivo, eternamente entusiasta e con quel pizzico di follia che lo caratterizza, Monsieur Ghislain ha creato una collezione di profumi in cui ogni fragranza è come un libro, parte di una biblioteca immaginaria dove ognuno può vagare liberamente. Con...

Poudre d’Or ed Epine De Rose: i nuovi racconti olfattivi firmati Mizensir

Due composizioni agli antipodi: un’impalpabile polvere magica ci avvolge candida nella luce dorata della sera, contrapposta a una corazza di legni e spine che cela una rosa misteriosa e inafferrabile.

Il Maestro Profumiere Alberto Morillas, tra i Nasi più acclamati della Profumeria Moderna, arricchisce la collezione del suo marchio Mizensir con due inedite eau de parfum unisex. POUDRE D’OR - Una pozione che sprigiona la luce dorata della sera “Nel...

Tutte le News