News

Le novità firmate Truefitt&Hill

Rituali di bellezza al maschile: dalla colonia Apsley allo shampoo al cocco, passando per Face Treatment con due prodotti specifici per il benessere del viso.

Dal barbiere della Corte Reale inglese è in arrivo la nuova colonia Apsley che trae ispirazione dal Duca di Wellington, tra i più illustri figli d’Inghilterra e simbolo di coraggio e determinazione. L’inedita eau de cologne by Truefitt&Hill rievoca lo charme tipico del gentleman britannico e lo connette allo spirito libero dell’uomo contemporaneo, con una miscela di preziosi legni accentuata da leggere note agrumate e impreziosita da un fondo di musk.

Face Treatment
Per la cura del viso nascono due proposte all’avanguardia dell’innovazione cosmetica. Advanced Treatment Serum è un siero rivitalizzante dalle straordinarie proprietà addolcenti e Intensive Skin Renewal Booster è un autentico concentrato di energia che favorisce la naturale produzione di collagene. 

Coconut Shampoo
Arricchisce la linea per capelli Hair Management Coconut Shampoo, a base di detergenti esclusivamente vegetali per un effetto nutriente e idratante. La sua formulazione delicata lo rende adatto all’uso quotidiano e perfetto per tutta la famiglia.

Shaving e Aftershave
Dopo un periodo di assenza torna Sensitive Shaving Gel, gel da barba arricchito con aloe vera e olio di borragine che aiuta a ridurre l’impatto del rasoio sulla pelle. A completare questi rituali di bellezza, si unisce il balsamo dopobarba emolliente e lenitivo Post Shave Cologne Balm con Vitamina E e Olio di Albero di Thè antinfiammatorio che si presenta ora in un formato più grande da 100ml.

Ultime News

Love in White for Summer di Creed

Il profumo di un amore nato sotto il segno di una magica notte d’estate.

Il Maestro Profumiere Olivier Creed celebra con Love in White for Summer una passione sbocciata durante una calda e romantica sera estiva. Il nuovo millesimato femminile, delicato e allo stesso tempo voluttuoso, ci trasporta con il pensiero ai cieli stellati...

Grandiflora e il “senso di Saskia Havekes per i fiori”

Una collezione di fragranze che celebra i misteri racchiusi nell’inafferrabilità dei fiori. Non è replicare ciò che già esiste in natura, piuttosto un intrecciarsi di ricordi, desideri e fragilità.

Teatralità, accostamenti voluttuosi e proporzioni inaspettate sono il tratto distintivo di Saskia Havekes, floral designer australiana che sfida i canoni estetici tradizionali delle composizioni floreali. “Il senso di Saskia per i fiori” trova la prima...

Diamo il benvenuto a Benamôr

Formule di bellezza per la pelle firmate da un marchio nato negli Anni ’20, per un’immersione totale nelle atmosfere suggestive di Lisbona.

Un tram giallo che si inerpica nelle vie del centro storico, una città inondata dalla luce e da un alternarsi vorticoso di colori: dall’azzurro del mare alle tonalità pastello delle case, dalle sfumature blu degli azulejos al verde delle colline. L’esplosione...

Calé Fragranze d’Autore alla 10° edizione di Esxence – dal 5 all’8 Aprile

Il nuovo undicesimo racconto olfattivo e un’appassionante experience tra profumi e musica

Si stanno ultimando i preparativi per la decima edizione dell’evento dedicato alla Profumeria Artistica, che vedrà celebrate le migliori creazioni olfattive internazionali al The Mall di Milano. Calé Fragranze d’Autore presenterà l’undicesima fragranza...

Tutte le News