News

Calé Fragranze d’Autore alla 10° edizione di Esxence – dal 5 all’8 Aprile

Il nuovo undicesimo racconto olfattivo e un’appassionante experience tra profumi e musica

Si stanno ultimando i preparativi per la decima edizione dell’evento dedicato alla Profumeria Artistica, che vedrà celebrate le migliori creazioni olfattive internazionali al The Mall di Milano.

Calé Fragranze d’Autore presenterà l’undicesima fragranza della collezione che trae ispirazione dal mondo del surreale, con una proposta che sfida i limiti della costruzione olfattiva classica, e vi regalerà nuove emozioni da assaporare con il naso. Il profumo verrà esposta all’interno di una Mirror box, in un gioco di riflessi che vi darà l’idea di come rendere l’irreale una nuova realtà.
Il marchio 100% Made in Italy propone inoltre un viaggio multisensoriale in cui i racconti olfattivi verranno arricchiti da composizioni musicali d’eccellenza, per ogni fragranza è stato creato un inedito brano musicale con il compositore Philip Abussi, in una collaborazione d’eccellenza che completa lo storytelling della collezione.

Sarà sorprendente scoprire quanto si possa entrare in ogni singolo racconto, come ci si possa ritrovare a farne parte, e realizzare quanto il linguaggio olfattivo unito a quello musicale comunichi emozioni in modo estremamente efficace, invitando il visitatore a vivere una nuova dimensione espressiva del profumo, capace di coinvolgere ed emozionare in modo autentico.

Vi aspettiamo allo stand M17-M19

 

Esxence ● The Scent of Excellence
The Mall ● Piazza Lina Bo Bardi, Milano
Giovedì 5 e Venerdì 6 Aprile ● riservato agli operatori del settore
Sabato 7 e Domenica 8 Aprile ● aperto anche al pubblico, ingresso gratuito
Gio/Sab 10:30 - 18:30; Dom 10:30 - 16:30

 

Per evitare code alla reception è possibile registrarsi sul sito www.esxence.it, cliccando qui

Ultime News

Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi

Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi, 15-17 marzo

Il ricavato dell’edizione 2019 sarà interamente devoluto a sostenere i progetti e le attività realizzate da Missione Sogni Onlus.

Dal 15 al 17 marzo ritorna l’evento charity più atteso dagli amanti del beauty d’eccellenza. Gli ex spazi doganali della prestigiosa location “La Posteria”, nel cuore di Brera, ospiteranno l’annuale kermesse benefica “Profumi & Balocchi”, dedicata al...

WHITE Milano - dal 22 al 25 febbraio

Calé Fragranze d’Autore e Histoires de Parfums vi danno appuntamento al Salone della Milano fashion Week Donna.

Fervono gli ultimi preparativi per White Milano, l'appuntamento imperdibile della Milano Fashion Week Donna, dove la moda interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico nel suo genere. Tra le novità di quest’anno...

La Biblioteca Olfattiva di Histoires de Parfums entra a far parte del mondo di Calé

La fervida immaginazione di Gérald Ghislain, Maestro Profumiere e creatore del brand, reinterpreta olfattivamente storie affascinanti di personaggi non convenzionali, di anni mitici e di poemi eroici.

Impulsivo, eternamente entusiasta e con quel pizzico di follia che lo caratterizza, Monsieur Ghislain ha creato una collezione di profumi in cui ogni fragranza è come un libro, parte di una biblioteca immaginaria dove ognuno può vagare liberamente. Con...

Poudre d’Or ed Epine De Rose: i nuovi racconti olfattivi firmati Mizensir

Due composizioni agli antipodi: un’impalpabile polvere magica ci avvolge candida nella luce dorata della sera, contrapposta a una corazza di legni e spine che cela una rosa misteriosa e inafferrabile.

Il Maestro Profumiere Alberto Morillas, tra i Nasi più acclamati della Profumeria Moderna, arricchisce la collezione del suo marchio Mizensir con due inedite eau de parfum unisex. POUDRE D’OR - Una pozione che sprigiona la luce dorata della sera “Nel...

Tutte le News