News

Calé Fragranze d’Autore alla 10° edizione di Esxence – dal 5 all’8 Aprile

Il nuovo undicesimo racconto olfattivo e un’appassionante experience tra profumi e musica

Si stanno ultimando i preparativi per la decima edizione dell’evento dedicato alla Profumeria Artistica, che vedrà celebrate le migliori creazioni olfattive internazionali al The Mall di Milano.

Calé Fragranze d’Autore presenterà l’undicesima fragranza della collezione che trae ispirazione dal mondo del surreale, con una proposta che sfida i limiti della costruzione olfattiva classica, e vi regalerà nuove emozioni da assaporare con il naso. Il profumo verrà esposta all’interno di una Mirror box, in un gioco di riflessi che vi darà l’idea di come rendere l’irreale una nuova realtà.
Il marchio 100% Made in Italy propone inoltre un viaggio multisensoriale in cui i racconti olfattivi verranno arricchiti da composizioni musicali d’eccellenza, per ogni fragranza è stato creato un inedito brano musicale con il compositore Philip Abussi, in una collaborazione d’eccellenza che completa lo storytelling della collezione.

Sarà sorprendente scoprire quanto si possa entrare in ogni singolo racconto, come ci si possa ritrovare a farne parte, e realizzare quanto il linguaggio olfattivo unito a quello musicale comunichi emozioni in modo estremamente efficace, invitando il visitatore a vivere una nuova dimensione espressiva del profumo, capace di coinvolgere ed emozionare in modo autentico.

Vi aspettiamo allo stand M17-M19

 

Esxence ● The Scent of Excellence
The Mall ● Piazza Lina Bo Bardi, Milano
Giovedì 5 e Venerdì 6 Aprile ● riservato agli operatori del settore
Sabato 7 e Domenica 8 Aprile ● aperto anche al pubblico, ingresso gratuito
Gio/Sab 10:30 - 18:30; Dom 10:30 - 16:30

 

Per evitare code alla reception è possibile registrarsi sul sito www.esxence.it, cliccando qui

Ultime News

Cologne du Figuier, Cologne de Mate e Coeur de Cologne. Arrivano le tre colonie di mizensir

Arrivano in Italia le colonie di Mizensir, tre eau de parfum fresche e intense per l’estate e non solo.

Calé introduce le tre Colognes di Mizensir, eau de parfum molto intense ma anche molto fresche adatte ad essere indossate da chiunque, in qualunque occasione e in ogni momento dell’anno. Cologne de Figuier è uno schizzo olfattivo dell’albero del fico...

Apre a Brera la biblioteca olfattiva di Histoires de Parfums

Il quartiere delle Belle Arti ospita dal 2 luglio la boutique dedicata al celebre marchio parigino

Calé apre da Martedì 2 luglio e per tutto il 2019, a Milano in via Madonnina al n° 17, il Pop-up store dedicato alla biblioteca olfattiva di Histoires de Parfums. Il negozio proporrà le creazioni del celebre marchio francese di profumeria artistica...

1969 Histoires de parfums diventa bath gel e body lotion

Histoires de Parfums celebra i cinquant’anni dal 1969 introducendo due nuovi prodotti per la cura del corpo che si aggiungono all’eau de parfum: 1969 Bath & Shower Gel e 1969 Body Lotion, disponibili anche in un colorato Travel Set.

Per celebrare l’anno della rivoluzione, di Woodstock, del primo uomo sulla luna e di tante altre pietre miliari nella storia dell’umanità, Histoires de Parfums lancia due nuovi prodotti per la cura del corpo: 1969 Bath & Shower Gel da 300ml e 1969 Body...

Aventus Cologne - Il mito di Aventus continua e diventa trilogia

Con Aventus Cologne, Creed reinterpreta il tema olfattivo di Aventus spostandolo su tonalità più agrumate e speziate così da realizzare un versione più fresca dell’iconica fragranza della quale mantiene carattere e persistenza.

Aventus Cologne, la nuova fragranza di Maison Creed, è una colonia solo nel nome. Realizzata nella stessa concentrazione di Aventus e Aventus For Her, Aventus Cologne è stata immaginata e voluta da Olivier Creed come versione più fresca, ma altrettanto...

Tutte le News