Benamôr
scopri di più
Calé Fragranze d'Autore
scopri di più
Creed
scopri di più
D.R.Harris
scopri di più
Floris
scopri di più
Grandiflora
scopri di più
Histoires de parfums
scopri di più
Humiecki & graef
scopri di più
Knize
scopri di più
Majda Bekkali
scopri di più
Mizensir
scopri di più
Nishane
scopri di più
Tola
scopri di più
Wilgermain
scopri di più
Marchi
Catalogo marchiI segni distintivi dei marchi distribuiti
La storia.
Deve essere credibile.
Questo significa che si traduce in prodotti e composizioni che esprimono qualità e caratteristiche di artisticità e unicità.
La coerenza.
Stilistica ed estetica. Questo permette la riconoscibilità del marchio stesso.
Il valore.
Artistico, qualitativo, compositivo e stilistico. Le creazioni sono destinate prevalentemente a una vendita assistita e non self-service.
Originalità.
Tutte le creazioni sono destinate a un consumatore in cerca di fragranze di grande originalità e valore artistico.