Basato sui tre valori fondamentali dell’armonia sensoriale, della profondità filosofica e della raffinatezza estetica questo marchio coreano propone le sue fragranze in una perfetta coerenza artistica che si riflette nel packaging, nel design e nei contenuti. Il brand è concepito come un’unica opera d’arte.
Perchè lo abbiamo scelto
Pesade utilizza le migliori materie prime e una meticolosa lavorazione artigianale per creare fragranze uniche e senza tempo.
Inoltre segue tradizioni antiche e moderne del mondo asiatico condividendo allo stesso tempo con l’Italia valori autentici quali un profondo orgoglio per l’artigianato e per l’espressione artistica.
La storia
Il fondatore, Mok Young-kyo è un grafico e un appassionato collezionista di profumi, affascinato dalla loro capacità di espandere la percezione sensoriale.
Proprio questo aspetto lo ha spinto a creare il suo marchio di alta profumeria, a Seoul, nel 2022: Pesade.
Le fragranze del marchio sono divise in quattro capitoli, ciascuno composto da tre profumi ispirati a temi unici che simboleggiano il viaggio di esplorazione del proprio io. Una riscoperta del potenziale individuale attraverso il potere delle fragranze.