BEAUTIFUL INDIA è un'esperienza di vita consapevole e di connessioni interiori catturate attraverso una gamma di prodotti di lusso.
Perchè lo abbiamo scelto
BEAUTIFUL INDIA è un marchio indiano creato dalle case di profumi di lusso più iconiche al mondo, che utilizza 28 ingredienti raccolti in 22 diversi paesi.
Ogni componente utilizzato è sostenibile e proviene da fonti responsabili.
Tutti i processi di lavorazione sono puliti e rispettosi dell'ambiente e si attengono ai precetti del Vasudhaiva Kutumbakam, che in sanscrito significa “il mondo è una sola famiglia”. Fedeli al principio secondo cui ogni cosa è energeticamente connessa, i prodotti di BEAUTIFUL INDIA sono stati creati con lo scopo di dar vita a un marchio globale che incarnasse la saggezza e l’eredità spirituale del paese per portarla nella vita quotidiana.
La storia
Praveen Kenneth, fondatore della più grande agenzia pubblicitaria indipendente indiana Law & Kenneth ed ex presidente e co-proprietario di Law & Kenneth-Saatchi & Saatchi, ha lavorato a lungo nel mondo della comunicazione a livello globale entrando in contatto con leader e imprenditori di spicco per oltre tre decenni.
Negli anni ha maturato l'idea di creare un marchio di respiro internazionale che incarnasse la natura spirituale dell'India e fosse un gentile promemoria per l'avventuriero che si cela in ciascuno di noi per trovare il tempo di compiere il viaggio più importante, quello all’interno di noi stessi. È così che nasce BEAUTIFUL INDIA.
