Creata per omaggiare l'anniversario speciale della serie cinematografica di James Bond, inaugurata nel 1962 con la pellicola Dr. No., la nuova fragranza maschile di Floris è un distillato di fascino memorabile, leggenda senza tempo, gesta ineguagliabili. Il legame di Ian Fleming con la profumeria inglese per eccellenza è infatti ben nota e il nome Floris è citato nelle pagine dello scrittore in molte occasioni.


L’eau de parfum No.007 trae ispirazione dall’icona di stile incarnata dal celebre agente segreto e riflette la spettacolare esperienza cinematografica dei luoghi esotici in cui sono ambientati i suoi film, insieme all'influenza culturale che la serie ha esercitato su svariate generazioni.


La fragranza, ricca e speziata, è una miscela accattivante di note di agrumi e ginepro contrapposte a un accordo leggermente affumicato con accenni di garofano. Il cuore aromatico creato da una fusione di rosa, lavanda, rosmarino e geranio è sottolineato dal calore rassicurante e sensuale di ambra, legno di sandalo, muschio di quercia e musk.
Per l'occasione il consueto packaging di Floris si trasforma in uno scrigno esclusivo che custodisce il profumo.


NEWS E EVENTI