La collezione Wilgermain propone fragranze originali, di eccellente qualità e portatrici di una idea di lusso lontana dalle mode e dai trend più comuni.
Ispirati, da un lato, alla modernità e all’avanguardia degli USA e, dall’altro, alla raffinatezza e al savoir faire francese, i profumi evocano come muse Parigi e New York City. Lo stesso nome scelto, Wilgermain, altro non è che la crasi di Williamsburg (New York) e Saint-Germain-des-Prés (Parigi): due tra i quartieri più cool e chic delle rispettive città.


Appassionato di arte, design e profumeria, Francisco Gratacós ha dato vita alle sue fragranze coinvolgendo nel progetto il rinomato maestro profumiere, nonché suo grande amico, Rodrigo Flores-Roux che può vantare quasi trent’anni di esperienza professionale, durante i quali ha vinto diversi FiFi Awards.
Per Wilgermain il Naso messicano ha sviluppato le prime sei composizioni, caratterizzate da uno stile contemporaneo, costruzioni olfattive luminose ed intimiste, accomunate da una formulazione magistrale, un design ricercato e un messaggio olfattivo chiaro e calibrato, espresso utilizzando le più squisite materie prime.


Il packaging rigoroso e attento al minimo dettaglio è accompagnato da flaconi in vetro italiano di qualità elevatissima accuratamente lucidato e rifinito a mano, che fa brillare il liquido riflettendo la luce in modo insolito.


Materie prime pregiate, contemporaneità, un design ricercato, astrazione e riferimenti storici. Tutto questo e altro ancora è Wilgermain che potrete scoprire nei migliori punti vendita selezionati da Calé.


NEWS E EVENTI

NEWS E EVENTI