Calé e il suo CEO Silvio Levi sono lieti di annunciare l’inizio della distribuzione del marchio svedese di profumeria artistica CRA-YON.
Il team di CRA-YON opera nel settore da più di 10 anni e presenta questo nuovo progetto con l’ambizione di democratizzare le fragranze grazie a un packaging sostenibile che rinuncia agli eccessi, ma non a un design curato, colorato e a materie prime di prima qualità.
Il brand è composto attualmente da sei protagonisti, pensati per “vestire” ogni situazione e stato d’animo. Un vero e proprio guardaroba olfattivo che permette di indossare un profumo diverso a seconda dell’occasione e dell’umore e che colora la vita sociale di chi ha una mentalità aperta, globale e curiosa verso le nuove tendenze fashion e lifestyle.
CRA-YON ha fatto dell’ecosostenibilità la sua personale filosofia. Le confezioni hanno un design essenziale che limita gli sprechi e sono realizzate con materiali riciclati di altissima qualità.


Le sei fragranze della collezione possono essere divise in un guardaroba essenziale e un guardaroba ricercato. Appartengono al primo: Passport Amour, una rosa orientale che ispira bellezza e romanticismo; Vanilla CEO, una vaniglia che dà una spinta alla propria forza e autostima; Sand Service, una fragranza legnosa che dona una sensazione di benessere e semplicità. Al secondo: Continental, un giro del Mondo tra legni e spezie; Ami Amie, una fragranza orientale che celebra l’amicizia più vera; Art Life, dove la nota di fico invita a fare della propria vita un’opera d’arte.


Le fragranze CRA-YON sono inclusive, beyond gender, cruelty free e 100% vegane.



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