Per questo Natale 2021 la celebre Casa inglese Floris tinge di verde i suoi Gift Set e li veste a festa decorandoli con preziosi dettagli dorati. L’eleganza della tradizione viene reinterpretata in chiave contemporanea per mettere sotto l’albero una selezione di cofanetti per lei, per lui e per tutta la famiglia.


Le celebri fragranze unisex A Rose For e Jermyn Street si presentano nel formato da 50 ml accompagnato da un travel size da 10 ml per non separarsi mai dalle proprie profumazioni preferite: una rosa penetrante e a tratti noir nel primo caso, un vetiver intenso e virile con un contagioso guizzo moderno nel secondo.


Le calde note legnose di Elite caratterizzano un Gift Set maschile che racchiude l’eau de toilette nel formato da 50 ml e un delicato bath & shower gel con olio di oliva nutriente nella medesima fragranza.


Infine la brezza agrumata e spumeggiante unisex di Cefiro profuma il Set Hand Care che propone un detergente liquido ricco di oli essenziali benefici e una lozione mani idratante.


A ognuno il dono perfetto, con la qualità insuperabile firmata Floris.


NEWS E EVENTI

NEWS E EVENTI