"Non accontentarti delle storie degli altri, di come sono andate le cose per loro.
Svela il tuo racconto".


È a questo invito di Rumi, poeta e mistico persiano del XII secolo, a vivere con fierezza ciò che siamo e a manifestare il nostro unico vero essere, che si ispirano le creazioni di NISHANE.


Con grande orgoglio Calé annuncia l’inizio della collaborazione con NISHANE, marchio dalle solide radici a Istanbul, che con le sue fragranze coinvolgenti e ammalianti intende dare espressione alla mitica Costantinopoli, al suo spirito cosmopolita, al suo essere ponte tra Est e Ovest.
A partire dal nome il brand dichiara il suo intento: NISHANE (scritto come "nişane" in Turco) significa “marchio, segno, simbolo, firma”, perché grazie a sillage sofisticati e unici vuole offrirci la nostra personalissima firma olfattiva per esprimere il Valore che diamo a noi stessi e ai nostri affetti.
I profumi raccontano “Storie dal mondo”, legate al luogo di origine della materia prima principale impiegata e sono tributi a emozioni e modi di vivere che si faranno sicuramente ricordare. Le varie collezioni svelano l’eleganza e la visione esclusiva della “Città d’oro”, con lo sguardo aperto e curioso su ogni continente, ogni cultura ed ogni essere umano.


NEWS E EVENTI

NEWS E EVENTI