Ingredienti specifici e selezionati scrupolosamente danno vita a Hair & Body Collection: una linea di trattamenti di bellezza per il benessere di capelli, mani e corpo, disponibile in alcune delle fragranze Nishane più apprezzate.


Hair Perfume profuma i capelli e contemporaneamente ne garantisce la salute grazie alla sua formula unica, nutriente e protettiva arricchita con pantenolo ed estratto della seta, per un aspetto sano e luminoso. Potrete scegliere le fragranze Hwūlóng Chá, Tuberóza, Hundred Silent Ways e Ani.


Lasciatevi conquistare da Hair & Body Oil, una ricca miscela di olio di mandorla dolce, jojoba e girasole con aggiunta di vitamina E per il corpo e per i capelli. Idratante, emolliente, antiinfiammatoria e protettiva, si prende cura della cute e dei capelli e si assorbe rapidamente. Disponibile nelle profumazioni Wūlóng Chá, Tuberóza, Hacivat, Hundred Silent Ways e Ani.


Infine Nishane ha pensato anche a trattamenti di bellezza specifici per le mani con la linea Hand Cream, un lussuoso rituale profumato che combina olio di semi di uva, pantenolo, burro di karitè, vitamina E, latte di cotone e proteina della pianta del pisello. Antiossidante e antimacchia, nutre in profondità e aumenta l’idratazione della pelle, rendendola soffice ed elastica. Nelle fragranze Wūlóng Chá, Tuberóza, Hacivat, Hundred Silent Ways e Ani.


NEWS E EVENTI

NEWS E EVENTI