Le conseguenze di ogni azione, lo scorrere del tempo, il nostro pianeta, le nostre credenze: sono quattro grandi tematiche universali che Nishane racconta con il linguaggio del profumo.
Quattro fragranze, ognuna realizzata in collaborazione con altrettanti Maestri Profumieri tra i più celebri al mondo: Dominique Ropion, Anne Flipo, Carlos Benaim, e Jean-Louis Siuzeac.
Un’unica lingua universale e artificiale, l’esperanto, nata per mettere in comunicazione tutti gli esseri umani, scelta per dare il nome ai protagonisti della nuova linea Time Capsule Collection.
Papilefiko (effetto farfalla) parla delle azioni, Tempfluo narra il fluire del tempo, Tero è un omaggio alla Terra e Kredo rappresenta ciò in cui crediamo.


Il pianeta in cui viviamo ha miliardi di anni e se proviamo ad immaginare tutte le forme di vita che sono esistite sulla terra, quante cose non sappiamo.
Questo riguarda anche noi, perché in un certo lasso di tempo anche la nostra specie è destinata a svanire. Perché non sfruttare al meglio questo periodo e lasciare il nostro segno per le prossime creature che abiteranno questo pianeta?
Nishane utilizza quindi i profumi come un linguaggio, perché le fragranze sono capaci di comunicare più delle parole stesse, sanno andare oltre le parole.



NEWS E EVENTI

NEWS E EVENTI