Dal primo impatto fino all’ultimo bagliore della sua lunga evoluzione, Saskia di Grandiflora racchiude i profumi dell’atelier Grandiflora a Sydney. La fragranza ci fa rivivere l’ambiente olfattivo in cui per 25 anni Saskia Havekes, celebre floral designer e fondatrice di Grandiflora, ha creato i suoi incantesimi floreali, circondata dai più straordinari ed evocativi effluvi della natura.
Per realizzare questa intrigante e misteriosa essenza l’artista ha chiamato a collaborare con sé Christophe Laudamiel, uno dei maestri profumieri più rinomati al mondo, il cui genio compositivo è caratterizzato da un insuperabile equilibrio tra arte e scienza.
Le note del profumo sono capaci di trasportarci nel meraviglioso teatro floreale in cui Saskia Havekes dà vita alle sue performance e che Christophe Laudamiel ha reso in modo sorprendentemente realistico, facendoci percepire quanto gli infiniti odori e colori della natura, in apparente contrasto, possano trasformarsi in una composizione armoniosa ed emozionante tra le mani esperte ed appassionate della floral designer.
NEWS E EVENTI
NEWS E EVENTI